ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Hotel La Sorgente LICINELLA - CAPACCIO-PAESTUM Hotel

Richiedi informazioni o prenota
via Licinella, 140 | 08447 LICINELLA CAPACCIO-PAESTUM (SA)
Tel: 0828 811035 Fax: 0828 503051
http://www.lasorgentehotel.it
836 visite a questa pagina

Descrizione

L’Hotel La Sorgente è situato alle porte del Parco Nazionale del Cilento e a soli Km 1, 5 dall’area archeologica di Paestum. Dal giardino dell’hotel è possibile raggiungere la spiaggia di sabbia del Mare Mediterraneo in soli 3 minuti a piedi.
La stazione più vicina è quella di Paestum, che dista 1, 5 km circa. Per chi arriva in auto, Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, uscita Battipaglia, seguire le indicazioni per Paestum che dista 30 km circa. L’aeroporto più vicino è il Costa d’Amalfi, di Pontecangnano (SA), distante circa 30 km, mentre l’aeroporto di Napoli Capodichino dista 100 km circa La struttura è Semplice ed accogliente. Le camere dispongono tutte di servizi privati con doccia, telefono, TV color, filodiffusione, aria condizionata centralizzata, cassaforte, phon e schede centralizzate per l’apertura delle porte. In A/B aria condizionata gratuita solo per le camere piano terra con giardino, gratis in C/D.
Ristorazione: Prima colazione all’ italiana, pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli. La cucina è molto curata e per consentire la preparazione di cibi freschi e mediterranei, viene effettuata la scelta delle pietanze la sera precedente. Menù con 2 primi e 2 secondi a scelta. Il trattamento di pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza. Inoltre, prima di effettuare il servizio ristorazione, diamo la possibilità alle mamme di preparare per i più piccini la cottura delle pappe prima infanzia, portate da loro.
Servizi: - Ricevimento 24 ore su 24. - Bar, sala soggiorno e TV. - Ristorante con sala interna e caratteristica sala esterna con filodiffusione. -Angolo baby- cottura delle pappe prima infanzia (alimenti e pentolame esclusi), servizio frigo e biberoneria. - Animazione in luglio e agosto per adulti e bambini offerta ai propri clienti dal lido convenzionato. -Giochi per bambini. - Sala ristorante con aria condizionata ai pasti (luglio e agosto). - Caratteristica sala ristorante e pizzeria sul fiume per cene romantiche à la carte. - Possibilità su richiesta di camere per disabili. - Ascensore su terrazzo, solarium, piccola piscina con adiacente vasca idromassaggio (quest’ultima a pagamento). - Parcheggio auto e motocicli, gratuito e non custodito. - Sono accettate le principali carte di credito e bancomat. - Baby- sitting su richiesta a pagamento. - Farmacia comunale a soli 200 mt a pagamento. - Noleggio auto, moto e biciclette. - Campi da calcetto e piste di pattinaggio a soli 400 mt a pagamento. - Sala giochi a pochi mt. - Lavanderia e stireria a 400 mt a pagamento. - Servizio coiffeur ed estetico su richiesta a pagamento. - Discoteche, pub, parco divertimenti a pochi Km. - Possibilità di escursioni con servizio navetta, da prenotare in hotel, a pagamento per Capri, Ischia, Pompei, Vesuvio, Napoli, Sorrento, Positano, Costiera Amalfitana, Cilentana, Grotte di Pertosa, Grotte di Castelcivita.
Servizi spiaggia: - Spiaggia con lido privato convenzionato (facoltativo) in alternativa ampie spiagge libere. Bar, sala giochi, campo beach volley, giochi per bambini sulla spiaggia privata. - Noleggio pedalò e canoe. - Il lido privato convenzionato con l’hotel offre ai propri clienti l’animazione gratuita in luglio e agosto per adulti e bambini.

Servizi e Caratteristiche

  • Piscina
  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Giardino
  • Televisione
  • Vicino al mare
  • Struttura per famiglie

Prezzi

MIN = € 26.00 MAX = € 70.00 a Persona per giorno

Località vicine

1.03 Km
3.12 Km
4.84 Km
5.33 Km
6.53 Km
7.03 Km
7.28 Km
7.72 Km