ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

VILLA SUN and RELAX TERMINI - MASSA LUBRENSE Casa Vacanze

Richiedi informazioni o prenota
Via Li Padri, 6 | 80061 TERMINI MASSA LUBRENSE (NA)
Cell: 334 3884881
24 visite a questa pagina

Descrizione

Villa immersa nel verde di ulivi e limoni, ideale per chi vuole visitare le bellezze della nostra zona, godendosi il relax di un posto tranquillo e i profumi della natura. Vista panoramica sul Golfo di Napoli, con le sue tre isole (Capri, Ischia e Procida) e il Vesuvio. Grande terrazza, e giardino attrezzato di amache e divanetti, con forno per pizze ed angolo barbecue. Ampi spazi, ideale per rilassarsi, ma anche per piacevoli serate con i vostri amici o per il gioco dei vostri bambini.

Lo spazio
La villa dispone di 3 camere, due delle quali con letto matrimoniale, ed una con due letti singoli + 2 persone che, a richiesta, potranno usufruire del divano letto situato nell’ ampio soggiorno, per un totale di massimo 8 ospiti. Dispone di 2 bagni, uno con vasca da bagno ed uno con doccia, di cucina completamente attrezzata. La casa è dotata di aria condizionata e di riscaldamento in tutti gli ambienti, di lavastoviglie, lavatrice, asse da stiro, televisione (disponibile anche satellitare), WI-FI

Accesso per gli ospiti
Avrete accesso all’ intera abitazione, all’ ampia terrazza dotata di divanetti, tavolo e sedie sdraio, ideale per rilassarsi al sole, per pranzare all’ aperto o per piacevoli serate in compagnia. Potrete inoltre usufruire dell’ angolo barbecue interamente attrezzato con tutti gli utensili. A richiesta, ad un costo extra, potrete usufruire anche del forno per le pizze e di qualcuno che preparerà le pizze per voi e vi mostrerà la preparazione di questo buonissimo piatto tipico. Avrete inoltre a disposizione un’ area dove sostare gratuitamente le vostre automobili ed un giardino panoramico con vista sul Golfo di Napoli con le sue isole (Capri, Ischia e Procida) e il Vesuvio, dotato di amache e panchine, ideale per potersi rilassare o per il gioco dei vostri bambini.

Altre cose da tenere a mente
ISTRUZIONI AL CHECK-IN
I navigatori satellitari non riportano l' intera strada per la villa. Non preoccupatevi, vi fornirò l'indirizzo di un punto di incontro, e vi aspetterò lì per accompagnarvi personalmente alla villa (non dimenticate di farmi sapere quando state per arrivare). Gli ultimi 200 metri della strada sono ripidi e stretti, quindi per parcheggiare di fronte alla casa, vi consiglio un'auto non troppo grande ma potente. Se avete una macchina molto grande (oltre i 5/7 posti) non vi preoccupate prima di questi 200 metri abbiamo un'altra area parcheggio gratuita dove poter parcheggiare ed in questo caso vi offriremo anche, senza nessun costo aggiuntivo, un servizio di trasporto bagagli da e per la villa (al check-in ed al check-out).
Per motivi di sicurezza al check-in sono obbligato a scansionare i vostri documenti e a ritirare il pagamento in contanti della tassa di soggiorno cittadina di 2, 00€ per persona al giorno.

ALTRE INFORMAZIONI
La mia città si chiama MASSA LUBRENSE, ci troviamo tra Sorrento (13 km) la Costiera Amalfitana ed a 60 km dall'Aeroporto di Napoli.

RAGGIUNGERE LA CASA CON I MEZZI PUBBLICI
Dalla stazione di Napoli Piazza Garibaldi si può prendere il treno della Circumvesuviana per Sorrento. Il viaggio Napoli-Sorrento è di circa un'ora, e il biglietto del treno costa circa 4 euro.
Quando si arriva a Sorrento, fuori dalla stazione ferroviaria, si trova la stazione degli autobus; lì si può prendere l'autobus SITA per Nerano Cantone e scendere alla fermata Termini (si può chiedere al conducente dell' autobus se può indicarti quando si è arrivati alla fermata di Termini, o ad una persona sul bus), il biglietto costa circa 1, 50 € e si può acquistare nelle edicole o nei tabaccai. A Termini verrò a prendervi io con la macchina. Se mi comunicherete l' orario di arrivo alla stazione ferroviaria di Napoli, posso aiutarvi e dirvi gli orari esatti del treno e dell' autobus.
NOTA: la casa si trova a circa 1, 5km (10/15 minuti a piedi) dalla fermata del pullman, è per questo vivamente consigliata un'automobile o uno scooter.
E' possibile, se interessati, noleggiare scooter e auto anche direttamente dalla villa, non esitate a chiedere per maggiori informazioni

Servizi e Caratteristiche

  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Giardino
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Vicino al mare
  • Struttura per famiglie

Località vicine

0.99 Km
1.63 Km
2.03 Km
2.05 Km
2.09 Km
2.39 Km
3.92 Km