ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Hotel MARGARETH RICCIONE Hotel

Richiedi informazioni o prenota
VIA MASCAGNI, 2 | RICCIONE (RN)
Tel: 0541 645300 Fax: 0541 645369
http://www.hotelmargareth.com
1545 visite a questa pagina

Foto

Descrizione

TESTO SEZIONE FAMIGLIE
L Hotel Margareth si propone ottimamente all'attenzione delle famiglie con bambini.
All' arrivo Voi genitori e Voi bambini potrete trovare tutto cio' che desiderate da un albergo su misura per Voi: a partire dalla gratuità per i bimbi fino a sei anni allo sconto del 5% sui prezzi di listino per prenotazioni dei signori nonni
SERVIZI
Biciclette con seggiolini, passeggini, spazio interno ed esterno per giocare con colori, tavolini, sedie, giochi indirizzati per varie fasce di età, televisione con video registratore e piccola video-teca.
Un Baby-Menu' preparato da uno chef speciale o dalle stesse mamme nell' utile angolo cottura per le mamme con bimbi piccolini, dove mettiamo a disposizione sempre freschi brodini, passati, verdure bollite, carne tritata o formaggini, prosciutto o pesce fresco già cotto da mettere nelle pappe, formaggio grana, olio e. v, e quanto necessita alle mamme per la preparazione dei cibi e delle merende pomeridiane.
I pasti sono serviti con rapidita' e simpatia in orari elastici ed a scelta della famiglie in spazi riservati, tranquilli e senza fumo, o in ristorante con comodi seggiolini, posateria personalizzata baby, allegre tovaglie di carta, con giochi e disegni da colorare.
L’allestimento della camera garantisce un'assistenza assidua e fornisce culle, lettini, fasciatoi, scaldabiberon, lucine notturne, copriprese, vaschette per il bagnetto, sgabello, porta pannolini, stendibiancheria.
L’assistenza ai bambini è garantita per 4 ore al giorno durante i pasti dal Baby Service La Trottola. Sotto l’occhio vigile e fidato di una maestra d’asilo addestrata, i bimbi giocano, ballano o disegnano, o fanno i mimi o usano la pasta di pongo o sale, o fanno collanine, in terrazza areata ma chiusa e soprattutto non a contatto con la strada.
Abbiamo anche uno spazio giochi nel giardino. Se un bimbo vuole giocare lì, un’assistente provvede che non si faccia male e non vada in strada. Il servizio è curato, attento e gestito da persone coscienziose.
Il servizio medico pediatrico è funzionante 24 ore al giorno anche per le gestanti.
La stireria/lavanderia offre un servizio veloce e sicuro.
A richiesta e pagamento la baby-sitter cura il riposo dei bimbi nelle ore pomeridiane e/o notturne

SERVIZI DEDICATI A SPORT
Per regalare una vacanza al proprio corpo, grazie al nuovo concetto di vacanza attiva, giovane e frizzante, la struttura propone vacanze all' insegna del benessere e del divertimento, in ambiente confortevole e rilassante. In collaborazione con varie ditte, già nostre fortunate clienti, con federazioni sportive con il Circuito Misano World Circuit, le fiere di Rimini Bologna e Pesaro ed i Palacongressi di Riccione e Rimini, gli appassionati sportivi e amanti del benessere, trovano un partner per piacevoli soggiorni o in occasioni di eventi speciali tra il Moto Gp, il Rimini Wellness, il Blue Fitness o di altre manifestazioni fieristiche a carattere diversificato, seminari e raduni, gare di vari sport.
SERVIZI
L' Hotel mette a disposizione della clientela un ottimo servizio di massaggi anche interni, un servizio di consulenza tecnica, plicometria, fitness corner in terrazza solarium con pedana vibrante e attrezzi ginnici. Pacchetti benessere e riabilitazione a prezzi riservati solo per i clienti dell’Hotel Margareth in collaborazione con il Centro Exis, le Terme di Riccione, IL Centro SoleLuna in pieno viale Ceccarini, il Centro Bellezza e Armonia, il Centro La Suite entrambi nel vicino viale Dante.
Un collaudatissimo servizio di cucina che oltre ad offrire tre gustosissimi menù a scelta,
buffets appettitosi e dietetici, speciali per ogni tipo di dieta a disposizione anche nelle ore del pomeriggio.
Per chi volesse continuare gli allenamenti anche in vacanza, la collaborazione scontata con vicini centri sportivi assicura una perfetta sincronia tra l'utile ed il dilettevole.
Auto, moto, biciclette, attrezzature sportive anche di numero cospicuo troveranno sistemazione chiusa in garage o parcheggi privati.
I vantaggiosi prezzi possono essere controllati e bloccati ciccando la sezione offerte/Last Minute.

WELLNESS
L’Hotel Margareth si apre agli amanti del Turismo attivo, dello sport e del Termalismo ed è orgoglioso di collaborare con tante federazioni sportive e due ottimi Centri Benessere.
La vacanza a Riccione potrà godere di un servizio superiore e altamente di qualità offerto dalle Terme di Riccione, fornito di acque sulfureo – salso- bromoiodiche. L’utilizzo delle cure idropiniche e crenoterapiche, ben noto fin dall’antica Roma, sarà disponibile tutto l’anno a prezzi davvero competitivi rispetto a tutte le più rinomate stazioni termali in Italia

SPECIALE ITINERARI RELAX
Direttamente sul mare, i clienti dell' Hotel Margareth, si godono una bibita rinfrescante in giardino o terrazza solarium, un bagno di sole nella la spiaggia antistante, le fresche passeggiate nel tramonto serale, la calma di strade riservate al solo traffico pedonale. In camera climatizzata, con minibar, possono godere dei programmi di Sky Tv Gold e delle connessioni Wi-Fi.
Chi volesse lasciare le spiagge affollate e scoprire le bellezze mai viste dell' entroterra romagnolo, puo' godere di agriturismi, enoteche od itinerari turistici di facile uso che porteranno gli amanti del verde e della natura in fattorie aperte ai bambini, nelle terre dove il contadino fa il vino, l’olio o il miele biologico ancora come una volta, in luoghi di rara bellezza, ricca tradizione, mistero e carisma, nobile cultura storica ma anche sagre e feste divertenti. Gli amanti dell' arte scopriranno i tesori racchiusi nei vari musei romagnoli e resteranno gradevolmente sorpresi di scoprire una Romagna inattesa.

Servizi riservati agli amanti dell’entroterra:
Nei week-ends di bassa stagione, primavera, Pasqua, Pentecoste e settembre, i clienti dell' Hotel Margareth godono della gratuità dei biglietti per entrare nei vari siti naturalistici, storici e/o culturali da visitare. Sempre nel prezzo è inclusa la vantaggiosa visita ai Parchi Italia in Miniatura, al Parco Le Navi, unico parco al chiuso e lo Spettacolo di Musical al Teatro Amici.

Un piccolo o grande gruppo di persone avrà a disposizione una gita organizzata con guida e degustazione/acquisto dei prodotti locali, oppure una gita al Lago Leo Amici, con degustazione enogastronomica su prenotazione
Le nostre nuove biciclette sono pronte ad accompagnarVi per i percorsi ciclabili anche fino al Parco San Bartolo o nella Val Marecchia dove potrete fermarvi e consumare nei prati o nelle apposite aree i nostri gustosi pranzi al sacco!

CUCINA
Il menù che proporremo sarà a scelta, con antipastini leggeri, tre menù a scelta con pasta all'uovo fatta in casa, pasta lunga o corta con ragù di carne, pesce, verdure, zuppe, centrifughe, passati di verdure, specie per i bambini, freschi tutti i giorni, secondi piatti a base di carne o pesce tutti i giorni, con contorni, buffet di verdure fresche a pranzo e gratinati e antipastini a cena, un trancio di torta, un bel dolcetto o gelato o frutta.
Siamo soliti offrire anche un buffet alla romagnola o di pesce o una paella per tutti, durante la settimana. Anche una servizio semplice ma utilissimo, dato il caldo, Sali minerali, mele e acqua a disposizione di tutti per andare al mare o al Vostro rientro dalla spiaggia.

BUSINESS
Affari? Incontri? Seminari? Fiere? Ogni evento business trova spazio comodo, presso l’hotel Margareth, facilmente raggiungibile dall’Autostrada uscita di Riccione, a 800 metri dalla stazione ferroviaria da cui partono le navette/trenini che in 15 minuti portano davanti all’entrata della Fiera di Rimini. 500 metri separano l’Hotel dal Palacongressi di Riccione e per i clienti che non possono fare a meno dell’aereo, un servizio transfer li attende presso gli aeroporti di Rimini e Forlì. Inoltre chi volesse organizzare il proprio Personal Event od una serata in una delle più belle discoteche della riviera è più che ben accetto presso il Margareth. Ai Signori in trasferta di Lavoro viene sempre offerta la disponibilità di una camera doppia uso singola qualora sia disponibile, un Aperitivo di benvenuto, coffee-break con stuzzicherie, un
light brunch o buffet di lavoro per comitive, il parcheggio disponibile anche per pullman,
una saletta per riunioni di piccoli gruppi fino a 30 - 40 posti, l’accesso gratuito a Wi-Fi, Sky Gold, ai servizi di fax, scanner, fotocopiatrice e traduzione, prenotazione biglietti e tavoli a ristorante.

Servizi e Caratteristiche

  • La Struttura é fornita di Accesso per Disabili
  • La Struttura é fornita di Ristorante
  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • E' consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • La struttura é Smoke-friendly (si può fumare)
  • Giardino
  • Sala Conferenze
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Entro 100 metri dal mare
  • InZonaTermale
  • Vicino alla Fiera
  • Vicino all'Aeroporto
  • Vicino al Porto
  • Vicino alla Stazione
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

Gestore

Riccione come luogo di fuga e romantici incontri propone un nuovo cameo turistico. Ambiente confortevole e rilassante, sul mare a breve distanza dal centralissimo viale Ceccarini, cuore del salotto alla moda della Riviera Adriatica, l'Hotel Margareth è stato recentemente ristrutturato dalla Fam. Semprini, stimata rappresentante della tradizione alberghiera di Riccione da oltre 30 anni.

Completo di aria condizionata e dei migliori servizi elaborati da uno staff scelto e qualificato, si ripropone come approdo vacanziero all'attenzione della clientela più selezionata onorato di soddisfare, rallegrare e rendere indimenticabili i soggiorni speciali. L'hotel è segnalato sulla guida MICHELIN.

Mappa

Distanza da Bagni 99 Rina = 0.02 Km
Distanza da Bagni 98 Carla = 0.04 Km
Distanza da Bagni 100 Armando = 0.04 Km
Distanza da Spiaggia delle Donne = 0.07 Km
Distanza da Bagni 101 102 Lido delle Sirene = 0.10 Km
Distanza da Bagno 96 Silvano = 0.12 Km
Distanza da Bagno 103 Armando = 0.16 Km
Distanza da Bagni 95 Marco = 0.16 Km
Distanza da Bagni Spiaggia 104 = 0.20 Km
Distanza da Bagni 93 94 Battarra e Settimio = 0.23 Km
Distanza da Bagni Spiaggia 105 = 0.24 Km
Distanza da Bagno 106 Paola = 0.27 Km
Distanza da Bagni 92 Luigi e Karin = 0.29 Km
Distanza da Bagni 107 Augusta = 0.30 Km
Distanza da Bagni 91 Corazza Mario = 0.34 Km
Distanza da Bagni 108 109 Playa del Sol = 0.37 Km
Distanza da Bagni 110 Giorgio = 0.44 Km
Distanza da Bagni 111 Alfredo = 0.53 Km
Distanza da Bagni 90 Mario e Massimo = 0.53 Km
Distanza da Bagni 112 Maurizio e Franco = 0.56 Km
Distanza da Bagno 88 89 Le Palme = 0.57 Km
Distanza da Bagno 113 Azzurra = 0.60 Km
Distanza da Bagni 86 87 La Spiaggia del Sole = 0.63 Km
Distanza da Bagni 114 Novella = 0.63 Km
Distanza da Bagni 115 Oreste = 0.68 Km
Distanza da Bagni 85 Giulia = 0.69 Km
Distanza da Bagni 116 Elio = 0.73 Km
Distanza da Bagni 84 Fabio = 0.73 Km
Distanza da Bagni 117 Sirio = 0.77 Km
Distanza da Bagno 83 Aldo = 0.78 Km
Distanza da Bagni 82 Stefano e Massimo = 0.81 Km
Distanza da Bagni 118 La Dolce Vita = 0.82 Km
Distanza da Bagno 81 Perla = 0.85 Km
Distanza da Bagni 119 Luciano = 0.85 Km
Distanza da Bagni 80 Giuseppe = 0.88 Km

Attenzione, le distanze sono solamente indicative e calcolate in linea d'aria.
Le distanze dai laghi e dai Parchi vengono misurate dal centro del lago o del parco.

Strutture vicine:

daniel's

RICCIONE (RN)

0.05 Km

patrizia

RICCIONE (RN)

0.07 Km

nelson

RICCIONE (RN)

0.07 Km

kursaal

RICCIONE (RN)

0.08 Km

san marco

RICCIONE (RN)

0.09 Km

morri

RICCIONE (RN)

0.11 Km

clipper

RICCIONE (RN)

0.11 Km

jolie

RICCIONE (RN)

0.11 Km

tropic

RICCIONE (RN)

0.11 Km

york

RICCIONE (RN)

0.11 Km