GRAND HOTEL PALACE

LUNGOMARE MATTEOTTI 2
TERRACINA (LT)

Prezzi (Min / Max)
€ 100.00 / € 270.00 a Camera Doppia
Inserito in una cornice di straordinaria bellezza che suscitò in J.W. Goethe “ Nuove Impressioni “, il “ Grand Hotel Palace”, aggiunge prestigio ed eleganza ad una località tra le più affascinanti del litorale tirrenico.

La strategica posizione a metà strada tra Roma e Napoli, la vicinanza ai centri minori, il nuovo collegamento con le isole Pontine, rendono il nostro Hotel ideale per soggiorni di lavoro e per piacevoli vacanze in tutte le stagioni dell’anno.

L’atmosfera accogliente e ricercata, il meraviglioso belvedere sono un richiamo per gli ospiti più esigenti, in grado di apprezzare la qualità e l’eccezionalità della struttura.

L’Hotel dispone di 72 camere, tutte arredate con gusto ed eleganza, dotate di ogni confort: bagno, aria condizionata, frigo bar, TV satellitare, telefono diretto, WI-FI, cassaforte personalizzata, asciugacapelli.

Sala Meeting polifunzionale, dotata di attrezzature tecniche di base, due ristoranti, roof garden panoramico con solarium, spiaggia privata con relativo bar, accesso per disabili, parcheggio e garage interno.
italiano english français deutsch