BORGO MANDOLETO - COUNTRY RESORT

str. del mandoleto, 15
PERUGIA (PG)

Prezzi (Min / Max)
€ 110.00 / € 145.00 a Camera Doppia
Borgo Mandoleto non è solo un agriturismo con Ristorante e Spa, ma un luogo dove ritrovare l’esperienza del proprio tempo.

Immersa nel verde, la struttura propone ai clienti un offerta che varia da comode camere con trattamento alberghiero (sempre inclusa la prima colazione e la pulizia giornaliera) a spaziosi appartamenti con soggiorno, angolo cottura, giardino e barbecue privato.

Tutti gli alloggi sono dotati dei classici servizi necessaria a rispettare i canoni dell'ospitalità moderna, come ad esempio il wi-fi, frigobar, aria condizionata, bollitore con selezione di tisane e the, nonché piccoli accorgimenti che rendono il pernottamento una esperienza unica.

Infine, all'interno della tenuta vi è il ristorante del luogo, che offre un atmosfera intima ed autentica, sempre disponibile ad accompagnare i nostri gentili clienti in percorsi gastronomici con piatti e vini dell'Italia centrale.

Ubicazione
La posizione è l’ideale per vivere la parte dell’Italia centrale fatta dei tanto borghi e paesini medievali sparsi per la campagna oppure per degustare i vini tipici direttamente nelle cantine. L’ubicazione dell’agriturismo si colloca idealmente a metà strada tra Perugia (il centro a solo 12 min e 7 min dalla stazione del Minimetrò) ed il lago Trasimeno, e si presta quale confortevole punto di partenza per scoprire le città culla della civiltà, come Città della Pieve ed Assisi.
italiano english français deutsch