CASA DEL SOLE

Largo Stazione, 13/15
BARI (BA)

Prezzi (Min / Max)
€ 299.00 / € 419.00 a Settimana
Per accogliere tutti coloro che vorranno bearsi delle meraviglie della Puglia, la mia casa a Bari-Palese ha 2 camere da letto (una matrimoniale e una doppia), soggiorno/cucina, bagno, ampio balcone, giardino e posto auto. Si trova nelle immediate vicinanze di negozi, supermercati, ristoranti e dista soli:
2 km dall'aeroporto K. Wojtyla
800 mt dal mare
5 km dalla Fiera del Levante
200 mt dalla tangenziale
50 mt dalla fermata auobus
30 mt dalla stazione FS di Bari-Palese-Macchie che vi consente di tuffarvi in pochissimi minuti nel cuore della città e della sua parte più antica e carica di memorie storiche: tra stradine e vicoli, ecco spuntare Piazza Mercantile, Piazza Ferrarese, la Muraglia, la Basilica e la Cattedrale - splendidi esempi di architettura romanica pugliese.
E di qui si salpa verso la costa sud e il suo entroterra: dalla perla di Polignano a Mare arroccata su un altopiano roccioso a picco sull'Adriatico, allo splendore delle grotte carsiche di Castellana; dalll'incanto della Valle d'Itria, agli impareggiabili trulli di Alberobello...Sull'altro versante non dimenticherete mai il fascino di Trani e l'energia quasi magica di Castel del Monte.
E la cucina? Ha il sapore della terra e del mare: non perdetevi le tipiche "orecchiette con le cime di rape" e i "cavatelli ai frutti di mare"!
Vi aspetto prestissimo!!
italiano english français deutsch