GRAND HOTEL ADRIATICO

VIA MASO FINIGUERRA 9
FIRENZE (FI)

Il Grand Hotel Adriatico si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione, nel centro storico di Firenze, vicino a tutta la magia che questa città sa emanare: 5 min. da Piazza Santa Maria Novella, 10 min dal Duomo, 15 min da Ponte Vecchio e Galleria degli Uffizi. Facilmente raggiungibile anche con auto propria, il Grand Hotel Adriatico è uno dei pochi hotel 4 stelle di Firenze a disporre di un parcheggio privato interno.
La struttura si sviluppa su 7 piani e offre 129 camere spaziose, confortevoli ed eleganti, ideali per una fuga romantica a 2, grazie alle Camere Romantic che offrono un'atmosfera unica con musica di sottofondo, una bottiglia di spumante già pronta con i flutes, la boule di golosi cioccolatini, intima colazione in camera all'orario preferito e partenza rilassata entro le ore 15 (senza costi aggiuntivi) oppure alle mozzafiato Camere con Vista. Ma il Grand Hotel Adriatico è un hotel di riferimento anche per le famiglie ed i gruppi di amici che nelle nostre Family Room, Family Deluxe Room e Gran Suite trovano spazio, comfort e privacy fino ad un massimo di 10 persone. Tutto lo spazio di un appartamento con i servizi di un hotel 4 stelle.
La colazione offre una vasta scelta di prodotti freschi, dolci e salati, unitamente a piatti caldi, frutta e verdura. Selezione di prodotti per celiaci e senza lattosio.
Completano l'offerta una sala fitness per tenersi in forma anche in vacanza, il ristorante e le numerose sale riunioni, di diversi mq, modulabili, con luce naturale ma anche completamente oscurabili per video proiezione.
italiano english français deutsch