VICOLO DELL'OSTE

Vicolo dell'oste 1
MONTEPULCIANO (SI)

Prezzi (Min / Max)
€ 95.00 / € 120.00 a Camera Doppia
Nel pieno centro storico di Montepulciano, lungo Via di Voltaia nel Corso e a poche centinaia di metri da Piazza Grande, Vicolo dell’Oste nasce dall’attenta ristrutturazione di un’antica palazzina di tre piani.
Pavimenti in parquet e cotto grezzo, soffitti in travi di legno a vista e un arredamento moderno e di design danno alla struttura un’atmosfera calda e ospitale.
Comodi letti, bagni moderni, biancheria di qualità, televisioni led e collegamento internet wi-fi gratuito renderanno il vostro soggiorno ancora più confortevole.
Per il benessere di tutti la struttura è interamente non fumatori. Come nel la maggior parte degli edifici antichi, non è presente l’ascensore.
Uscendo vi troverete nel pieno della vita Poliziana e potrete vivere l’atmosfera del paese e la sua storia.
Intorno a voi ristorantini tipici, caffè storici, botteghe di artigiani e cantine vinicole dove assaggiare il vino Nobile, orgoglio di ogni Poliziano.
Alcune delle nostre camere affacciano direttamente sul corso e da qui si può comodamente assistere a manifestazioni come il bravio delle botti, i cortei storici, la sfilata dei ceri.
Se invece preferite rilassarvi alle terme, Vicolo dell’Oste è convenzionato con le Terme Sensoriali di Chianciano Terme e con le Terme L’Antica Querciolaia di Rapolano Terme.
Luisa e Giuseppe sono a vostra disposizione per aiutarvi a rendere indimenticabile la vostra vacanza in Toscana.
italiano english français deutsch