LA CASA DI ANNA

via sullustio 1
MONOPOLI (BA)

Prezzi (Min / Max)
€ 200.00 / € 500.00 a Settimana
Affittasi appartamento composto da 2 camere max 4 posti letto a due passi dal mare. Si arriva in centro a piedi in soli 5 minuti. Sito nel caratteristico e splendido centro storico di monopoli
APPARTAMENTO CON LAVATRICE E CLIMATIZZATORE PORTATILE
CONTATTATEMI TEL. ALLO 080 747148
Monopoli è rinomata per le stupende spiagge ed il mare pulito. Inoltre la sua posizione favorisce la visita di svariate località di interesse storico e culturale, come: Alberobello con i suoi famosi "trulli" patrimonio universale dell'UNESCO (18 KM raggiungibile in auto) , Ostuni soprannominata la Città Bianca (40 KM raggiungibile in auto) , Polignano a Mare posizionata su una ripida e suggestiva scogliera a picco sul mare (7 KM raggiungibile in auto e treno) , Castellana e le sue mitiche grotte (14 KM raggiungibile in auto) , Egnazia con i suoi scavi, Conversano, Locorotondo con la sua forma circolare e i suoi vini pregiati, Martina Franca regina della Valle d'Itria, Cisternino con il suo centro storico antichissimo (25 KM raggiungibile in auto) e, per i bambini, Fasano con lo zoo Safari (10KM raggiungibile in auto e treno) .
Per i più giovani, cuore pulsante della movida notturna e non, Capitolo con le sue discoteche sul mare e i suoi lidi attrezzati. Molteplici, inoltre, le iniziative artistiche (concerti, sagre, mostre, spettacoli vari) organizzate nel centro storico.
Attività nella vicinanze: Golf, Tennis, Pesca, Equitazione, Immersioni, Escursionismo, terme, Cinema, Discoteca.
Possibilità di servizio Taxi dai più vicini aereoporti di Bari e di Brindisi.
ATTENZIONE NON DISPONIAMO DI ASGIUGAMANI
italiano english français deutsch