WATTTREDICI

via Giacomo Watt 13
MILANO (MI)

Simile ad un raffinato showroom, un hotel a Milano dove trovano spazio arredi e oggetti glamour del design italiano in un particolare mix di contemporaneità, freschezza e stile metropolitano. L' Idea Hotel Watt13 rivela subito la sua vocazione di location ideale per chi desidera soggiornare nei pressi del Fashion District di Milano. L’hotel si trova in una zona della città ad alto tasso creativo e innovativo, a pochi passi da via Morimondo e da via Tortona, vicina alla vita notturna e ai negozi vintage dei Navigli.
4 stelle, 87 camere, una hall openspace di 700 mq, Lounge Bar, connessione WiFi disponibile nelle aree comuni e nelle camere, e tutti i servizi dedicati alla clientela business, tra cui due sale meeting per un totale di 130 posti, fanno dell' Idea Hotel Watt13 un luogo esclusivo e poliedrico, sintesi di atmosfera, e funzionalità. La purezza del bianco e i caldi cromatismi dell’oro e del legno si alternano nella lobby declinata nei diversi ambienti aperti e luminosi della reception, delle Sale breakfast e del Lounge bar.

Albergo dalla forte personalità, Idea Hotel Watttredici si distingue quindi per soluzioni dal forte contenuto tecnologico, studio dei volumi per movimentare lo spazio e utilizzo di materiali innovativi. L’uso della luce serve a dare identità allo spazio a caratterizzarlo non solo come luogo di passaggio, ma anche location ideale per eventi e polo di attrazione per gli ospiti e per la città. Vuoti e pieni si rincorrono nella facciata esterna, realizzata con un particolare rivestimento in lamine di alluminio effetto legno che richiama la tradizione minimalista del design scandinavo.
Tra i punti di forza dell’Hotel, la prima colazione, con ingredienti di prima scelta, dolci fatti in casa ogni giorno, ricette leggere e gustose, sempre accompagnate da frutta fresca di stagione, cereali e confetture di qualità.
italiano english français deutsch