GRIZZLY

loc. Fondo Piccolo
FOLGARIA (TN)

Direttamente sulle piste da sci, persi nella natura dell’Alpe Cimbra, al Grizzly trovi la combinazione giusta di sport, relax, sapori autentici e divertimento. Siamo una piccola struttura a gestione famigliara a Fondo Piccolo in Folgaria, un ambiente informale dove riscoprire i saporti e prodotti autentici del nostro territorio.

Le nostre 12 camere vanno dai 12 metri quadri ai 15 mq e sono dotate di bagno privato con doccia. In camera troverete asciugacapelli, asciugamani, cassetta di sicurezza, pimini, armadio, letto matrimoniale, termostato, assenza di barriere, servizio sveglia, telefono, TV a schermo piatto, rete WiFi. La maggior parte delle camere hanno poggiolo o terrazzino e danno sulle montagne e sulle piste da sci.

La nostra è una cucina tradizionale che ben si sposa con i prodotti del nostro territorio e con la qualità che sempre ha contraddistinto la nostra gestione. Per i nostri ospiti la cena prevede un menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi con contorno, buffet di verdure, frutta e dessert. Le ricette della tradizione trentina quali i canederli, gli strangolapreti, la polenta con capriolo e funghi ed il gustoso strudel si sposano amabilmente a piatti più di ambito nazionale. Potrete scegliere di accompagnare la vostra cena o il pranzo scegliendo da un bouquet di quindici vini ed alcune birre artigianali provenienti da una selezione di piccole e medie cantine e birrifici del nostro Trentino.

L'inverno il Grizzly è uno ski hotel, la vacanza da noi e’ a tutta neve. A Fondo Piccolo trovate tutto quello che occorre per la vostra vacanza in famiglia. Siamo direttamente sulle piste da sci, ci sono un noleggio di attrezzature sportive, le casse degli ski pass, la scuola di sci Alpe Cimbra, tanti impianti di risalita collegati con il craoslesso sciistico Folgaria-Fiorentini, una slittovia per grandi e piccinice soprattutto tanta neve assicurata da un moderno impianto di innevamento programmato.

In estate il Grizzly mette le ruole e diventa bike hotel, Fondo Piccolo è infatti la base di partenza ideale per chi ama la pace, la tranquillità e le passeggiate a piedi o in bici. Siamo vicini a Passo Coe, zona meravigliosa dal punto di vista naturalistico, direttamente sul sentiero E5 che dalla Sassonia arriva fino all’Adriatico. Direttamento dall’hotel partono percorsi adatti a tutte le esigenze. In hotel potrete inoltre affittare direttamente le e-bike, un mezzo davvero fantastico per percorerre il nostro territorio il lungo e in largo.
italiano english français deutsch