HOTEL SAN GIORGIO

Viale Dalmazia 138
VASTO MARINA | VASTO (CH)

Prezzi (Min / Max)
€ 40.00 / € 150.00 a Camera Doppia
Gentili ospiti,



L'Hotel San Giorgio e' lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax.



Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS. NA. R. T.



Le camere sono dotate di balcone, servizi, telefono, tv, frigo e aria condizionata.



Lo stabilimento balneare privato è attrezzato per rispondere alle varie esigenze di tutti i nostri ospiti. La spiaggia è attrezzata di bar/tavola calda, campo da beach-volley, area fitness, giochi e piscina per bambini e vasca idromassaggio.



La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.



Vi aspettiamo!



Famiglia Celenza e tutto lo staff
italiano english français deutsch