WEISSES KREUZ-CROCE BIANCA-KREUZWIRT

PIAZZA DELLA CHIESA 2
FIE' ALLO SCILIAR (BZ)

Prezzi (Min / Max)
€ 60.00 / € 120.00 a Camera Doppia
Posizione centrale e comunque tranquilla
Il nostro storico albergo si trova nel cuore del pittoresco paese di Fiè allo Sciliar. Alla croce bianca dormirete sonni tranquilli nonostante la centralità della casa, direttamente sulla piazza del paese, nella zona di traffico limitato.

Punto di partenza per i Vostri programmi
Fiè si trova nelle immediate vicinanze del parco naturale dello Sciliar tra la Val Gardena, l’Alpe di Siusi e Bolzano.
Per raggiungere l’Alpe di Siusi – altipiano che offre impianti di risalita per lo sci alpino e piste per lo sci di fondo e lo slittino d’inverno e meravigliose passeggiate d’estate – bastano appena 30 minuti usufruendo della cabinovia; per arrivare a Bolzano invece servono circa 20 minuti. Per questo motivo Fiè è il punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della natura e sportivi. Da qui si raggiungono facilmente anche altre mete di interesse turistico, quali la Val Gardena, il Catinaccio, Bressanone o Merano, che sono ben servite da un’efficiente servizio di autobus, la cui fermata dista appena 5 minuti a piedi.

Camere – personali e familiari
Vi aspettano comode stanze con doccia/WC e televisione, alcune anche con balcone. La Vostra macchina può essere parcheggiata direttamente davanti alla casa nel nostro parcheggio riservato.

Il bar del paese – vicini alla vita del paese
Nel bar della casa, il bar del paese apprezzato sia dalla gente del posto che dagli ospiti potrete ristorarVi con una bibita e piccoli spuntini. Da qui potrete osservare da vicino lo scorrere della vita di paese e godere della vista sulla piazza.

I piaceri della tavola
Prima di iniziare la giornata godeteVi una ricca colazione dal buffet con la meravigliosa vista che si gode dalla nostra luminosa sala da pranzo, mentre al bar o nella nostra stube potrete scegliere e gustare spuntini e piatti dal nostro menu.

Alla Croce Bianca assaporerete un’atmosfera confidenziale e familiare.
italiano english français deutsch