VILLAGGIO TURISTICO CAMPING SAN BENEDETTO

Strada Bergamini, 14
PESCHIERA DEL GARDA (VR)

Il Villaggio Turistico Camping San Benedetto, situato direttamente sul lago di Garda in uno degli angoli fra i più suggestivi ed apprezzati, terra del vino "Lugana", vi offre relax, divertimento, simpatia e cordialità.

Oltre alla spiaggia, a due piscine di cui una per bambini, ad un'area giochi, al ristorante (con specialità di pesce da non perdere!), alla pizzeria e al bar sulla Promenade che conduce a Peschiera, la Struttura offre confortevoli Mobile Homes (con o senza cucina), tutti dotati di WC e doccia, aria condizionata/riscaldamento, e televisore.

Per lo sport ed il tempo libero il Villaggio offre uno staff per l'animazione e mini club (in alta stagione), campi sportivi, corsi di acquagym ed aerobic dance, noleggio canoe e biciclette, oltre al Diving Center (corsi per bambini e brevetti internazionali).

Il Villagio Turistico Camping San Benedetto sorge vicinissimo ai vari parchi della zona, fra gli altri troviamo: Gardaland, Caneva World, Parco natura Viva, Parco Giardino Sicurtà. È inoltre possibile programmare delle escursioni in bus a Venezia e Verona.
italiano english français deutsch