CAMPEGGIO PORTICCIOLO DI DE SANTIS & C SNC

VIA PORTICCIOLO
BRACCIANO (RM)

Un camping giardino sul Lago di Bracciano, con una bella spiaggia riservata, a soli 30 km dal centro di Roma,con disponibilità di case mobili con e senza aria condizionata. Un'oasi tranquilla ma collegata benissimo per chi vuole visitare la Città, con i nostri servizi di pulman e taxibus per la stazione ferroviaria di Bracciano, a 2 km.
Un piccolo villaggio internazionale collegato al mondo: 2 pc al nostro internet point e wi-fi gratuita, fin dal 2004! E vi proponiamo gli itinerari turistici più interessanti del nostro territorio, perchè siate protagonisti, autori e non spettatori della vostra vacanza.
Tutti i servizi di un grande campeggio in una struttura a gestione familiare pronta ad accogliervi nel modo migliore.
Troverete il parco giochi e ed i sanitari per bambini, campi di calcetto e pallavolo, ping-pong e biliardo, cassette di sicurezza, grandi lavatrici e ferro da stiro. Nella piazzetta del bar, il punto di incontro reale del campeggio, potrete gustare vera cucina tradizionale e la pizza buonissima appena uscita dal forno a legna, ordinare per la mattina il pane ancora caldo e latte fresco e il vostro quotidiano preferito. Il bar-market è aperto dalle ore 8.00 fino alla sera dal primo all'ultimo giorno della stagione!
italiano english français deutsch