B&B DON VALERIO

VIA CORSO ITALIA 67
SORRENTO (NA)

Don Valerio B&B è situato in un antico palazzo settecentesco nel cuore del centro storico di Sorrento, sul Corso principale della città, all’interno dell’area pedonale, con vista sulle antiche mura.
L’atmosfera è di una tipica casa della borghesia sorrentina, percepita dal cliente, che si inserisce nel contesto sociale locale e diventa un valore aggiunto della sua vacanza.
I pavimenti sono in ceramica di Vietri dipinti a mano, i mobili finemente rifiniti dai migliori artigiani sorrentini e i locali sono ampi e spaziosi.
A piedi è agevole raggiungere le spiagge di Sorrento, il porto e la stazione ferroviaria.
Le più importanti attrazioni della cittadina sono a pochi metri: la cattedrale, Villa Fiorentino, villa comunale, Sedil Dominova, Via San Cesareo (antico decumano della città), ristorante “Parrucchiano”, pasticceria “Primavera”, bar, locali notturni, l’Ulysse Wellness center (per piscine, centro termale, beauty-center, fitness).
Le Camere
Le nostre camere finemente arredate, sono situate nel centro storico di Sorrento, luogo ideale per un confortevole soggiorno. Si tratta di 3 ampie camere con 2 posti letto ciascuna (letto matrimoniale, o letti singoli) con bagno privato con doccia e angolo cottura/cucina a disposizione.
I Servizi
TV, frigobar, aria condizionata/riscaldamento, parcheggio custodito a pagamento a 200 m. da richiedere al momento della prenotazione.
Sono benvenute famiglie e piccoli gruppi di amici, ai quali riserviamo sconti particolari.
italiano english français deutsch