EDEN PARK

VIA PIAVE 2
MARINA | MONTEMARCIANO (AN)

“L’EDEN PARK HOTEL, di nuova gestione, è una moderna struttura a pochi passi dal mare, sul litorale adriatico, tra Senigallia e Ancona.

Le sue 38 camere, suddivise in matrimoniali uso singole, matrimoniali, doppie, suites e familiari caratterizzate da un design fresco e moderno, presentano pavimento in legno, cassaforte, mini-bar gratuito, TV 32? a schermo piatto, patio o balcone, bagno privato con doccia e asciugacapelli. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente in tutte le aree.
L’EDEN PARK HOTEL propone una ricca gamma di servizi per coniugare il benessere al divertimento degli ospiti.
Gli amanti dello sport e dell’attività fisica potranno usufruire di un campo da tennis, mentre chi desidera rilassarsi potrà accedere alla piscina con idromassaggio, circondata da un giardino di palme o trascorrere piacevoli momenti di relax presso la nostra spiaggia convenzionata situato a 150 metri e comodamente raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale.

Il nostro ristorante aperto tutti giorni propone una cucina marchigiana e nazionale accompagnata dai migliori vini delle Marche, mentre al mattino vi attende una colazione a buffet.
Gli spazi riservati alla ristorazione sono molteplici: la sala sulla piscina, l’ampio salone a vetrate, il gazebo a bordo piscina, luoghi ideali per apprezzare l’ottimo cibo servito.
L’EDEN PARK HOTEL vi offre anche la possibilità di usufruire di servizi meeting, congressi, banchetti o cerimonie. Le sale sono di varie dimensioni ed offre soluzioni adatte ad ogni esigenza.
I SERVIZI PIU’ APPREZZATI:
Animali ammessi / Minibar gratuito /ampio Parcheggio privato gratuito e coperto /Piscina all’aperto / No tassa di soggiorno / WiFI / garage coperto per moto e bici
italiano english français deutsch