ALPI & GOLF

VIA MILANO 78
BORMIO (SO)

L’Alpi & Golf è un nuovo albergo all’ingresso di Bormio, zona panoramica e tranquilla a conduzione famigliare di lunga tradizione alberghiera.
Le camere con servizi privati e balcone sono dotati di: tv, telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli.
La nostra cucina è curata personalmente dalla famiglia con piatti tipici locali e nazionali e un ampio buffet d’insalate. Prima colazione continentale con ricco buffet, tutto questo per un’atmosfera famigliare con riservatezza.
Le rinomate Terme di Bormio, a pochi minuti dall’hotel, possono essere quel completamento di una vera vacanza per potersi ritrovare in piena forma.

L’hotel dispone del servizio di Ski bus per il trasporto ospiti alla partenza degli impianti di risalita e per chi non conosce le piste da sci, 3 giorni alla scoperta accompagnati da noi.

Siamo lieti di proporre anche ulteriori attività: escursioni sciistiche a richiesta a Livigno, S. Caterina e Oga S. Colombano oltre che pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo.
Per gli amanti del Golf grazie al Sig. Cantoni, socio fondatore del Golf Club Bormio, i nostri ospiti possono usufruire di particolari convenzioni e sconti come il GREEN FEE.
Il campo di Golf a 9 buche apre il 1 aprile fino a novembre.
PARKING/GARAGE GRATUITO
italiano english français deutsch