SUSANNA

Viale C. Botteghi 3
VISERBA | RIMINI (RN)

L'Hotel Susanna, gestito direttamente dai proprietari, è situato in zona tranquilla a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Viserba.
La famiglia Bernabè sarà lieta di ospitarvi con professionalità ed allegria, per farvi passare una vacanza piacevole all'insegna del relax, del buonumore e della buona cucina.
L'hotel offre hall e sala da pranzo climatizzate, soggiorno-bar con TV color e un bel giardino con angolo giochi per i vostri bambini.
Le camere da letto, confortevoli e comode, sono dotate di servizi privati con doccia, ventilazione, TV color, balcone.
La cucina, curata in ogni particolare, offre una colazione con buffet vario di dolci fatti in casa, pane, brioches, marmellate e cioccolata, succhi di frutta oltre alle bevande calde e tanto altro.
A pranzo e cena doppio menù a scelta, a base di carne o pesce, ricco buffet di verdure grigliate, lesse e crude per tutti i gusti e frutta fresca.
Particolare attenzione è riservata alle tradizioni della cucina casalinga romagnola: la pasta fatta in casa, i dolci casarecci, la piadina.
A vostra disposizione anche le cabine in spiaggia dove cambiarvi in tutta comodità e lasciare i giochi dei bambini. In spiaggia si organizzano periodicamente divertenti feste con "rustida" di pesce, musica, vino, ciambella e tante golosità della nostra regione!
Nei dintorni dell'Hotel troverete anche tanti Parchi Divertimento adatti a tutta la famiglia, quali: Mirabilandia, Italia in miniatura (proprio a Viserba), Delfinario di Rimini (raggiungibile in 5 minuti di bus), Fiabilandia, Aquafan, Oltremare, Imax, Le Navi.
italiano english français deutsch