VILLA ROSA

VIA LITORANEA SUD 4
MISANO ADRIATICO (RN)

Prezzi (Min / Max)
€ 80.00 / € 130.00 a Camera Doppia
L'Hotel Villa Rosa vi invita a conoscere i piaceri di una vacanza a Misano Adriatico.
Una struttura completamente rinnovata e climatizzata, situata in centro sul lungomare, l'Hotel Villa Rosa si propone come la meta ideale per le vostre vacanze o per i vostri soggiorni di lavoro sulla Riviera Romagnola.

La "Villa Rosa" è situata di fronte al mare che ogni mattina il sole colora di rosso, regalando uno straordinario panorama che potrete ammirare al momento del vostro risveglio.
In quell'aria salmastra e salutare inizierete ogni giorno di vacanza alla "Villa Rosa" che propone la ricca e varia colazione, dove gustare sia pane che dolci preparati in casa dal nostro Chef con grande cura, con ingredienti pregiati come farine speciali e lievito naturale, una vasta gamma di salumi unitamente a frutta, yogurt, cereali, marmellate, varia caffetteria e il gustoso caffè espresso.

Il nostro Hotel per famiglie a Misano Adriatico e i suoi dintorni offrono tante opportunità di svago e divertimento: sale giochi, spiagge con animazione e giochi pensati apposta per i piccini, trampolini a molle sui cui saltare, piste con fantastiche macchinine e ancora ampi spazi giochi, palline colorate in cui tuffarsi, gonfiabili da scalare e giostre incantate. Misano Adriatico è un vero e proprio paese dei balocchi per i vostri bambini! Un luogo ideale per le famiglie che decidono di trascorrere una vacanza al mare a Misano.

L' hotel è aperto da Maggio a Settembre
italiano english français deutsch