BEST WESTERN PLUS PARK HOTEL

Via Giuseppe Mazzini, 43
PORDENONE (PN)

Il Best Western Plus Park Hotel Pordenone offre un'accoglienza attenta ai dettagli con standard internazionali a un'ospitalità autentica legata al territorio. La sua posizione, in centro a Pordenone e a 200 m. dalla stazione ferroviaria, lo rende il punto di partenza perfetto per il vostro soggiorno.
Le camere sono tutte moderne, con pavimentazione in parquet, set cortesia ecologico, letti comodi con materassi in memory, SKY tv e WiFi gratuito per rimanere sempre connessi.
Sono disponibili anche camere triple e quadruple per famiglie e speciali servizi dedicati ai più piccoli. Non mancano i servizi business per la clientela d'affari e le attenzioni per la sostenibilità: dalla colazione con prodotti biologici e a km zero al noleggio bici gratuito, dalle stazioni di ricarica per auto elettriche e Tesla nel parcheggio dell'hotel alle certificazioni "green" Lifegate.
L'hotel ha implementato speciali protocolli di prevenzione e sicurezza e include nel soggiorno un'assicurazione sanitaria "Stay Safe" per esigenze mediche.
italiano english français deutsch