TRITONE LUXURY HOTEL THERMAE & SPA ADULTS ONLY

VIA ALESSANDRO VOLTA 31
ABANO TERME (PD)

• Accesso alle tre piscine termali: interna ed esterna comunicanti di mq 400 a 32°- 36° di temperatura e giochi d’acqua (cascate d’acqua calda – idromassaggi), una grande piscina esterna di mq 650 con profondità graduale a 29° - 34° di temperatura con botti e lettini con idromassaggio, percorso giapponese, idrobikes, accessibile anche dall’interno del Giardino delle Esperidi così da potersi tranquillamente immergere anche nella stagione invernale.
• G&G Pool Bar and Restaurant nell’area piscine, attrezzato con lettini e tavoli, per vivere momenti di pieno relax degustando un cocktail, un aperitivo, un caffè, una centrifuga etc. . preparati dai nostri baristi dalle 10: 00 alle 20: 00 (bevande addebitate secondo listino).
• Libero accesso al nuovissimo Centro Saune Arquà Petrarca: una superficie di 300 mq dove potrete trovare la sauna finlandese, la soft sauna, il bagno mediterraneo, il bagno di vapore, le ninfee rivitalizzanti, la cabina ad infrarossi, la stanza del sale rosa, l’esclusiva grotta della neve.
• Lettino riservabile nel grande parco di 30. 000 mq immerso nel verde, tavolo da ping pong e noleggio biciclette gratuito.
• Al primo piano palestra di 120 mq completamente attrezzata Technogym con possibilità di consulenza di un personal trainer su richiesta e a pagamento.
italiano english français deutsch