ARISTON

VIA DELLA VITTORIA 5
USTICA (PA)

Situato proprio nel centro dell’Isola di Ustica, Capitale italiana dei sub, l’Hotel Ariston regala viste mozzafiato del porto di Cala S.Maria e offre sistemazioni semplici e familiari.
L’Hotel si trova a due passi da: farmacia, panificio, negozi alimentari, piazza principale, guardia medica ed è molto vicino al museo archeologico dove potete scoprire il passato della nostra isola.
In Hotel potrete noleggiare gli scooter ed i titolari saranno lieti di organizzare il giro dell’Isola in barca con i pescatori del luogo o mettervi in contatto con chi noleggia le imbarcazioni .
L’albergo è convenzionato con alcuni diving che vi accompagneranno nei posti più interessanti da vedere e fotografare.
Il Ristorante “da Angelo” con splendida terrazza vista mare, propone un menù di specialità di pesce, COUS COUS e zuppa di pesce su ordinazione, e altri piatti tradizionali italiani, tutti accompagnati da una selezione di vini regionali e nazionali.
Gli ospiti vengono sistemati in camere con uno, due o tre letti.Il trattamento è di B/B con possibilità della 1/2 pensione(cena) con menù libero a scelta .
L’Hotel fornisce gratuitamente il servizio minibus all’arrivo e alla partenza.
Le camere tutte climatizzate presentano freschi pavimenti piastrellati, arredi in legno,bagno interno, frigo,asciugacapelli, pale al tetto e connessione wifi.
Alcune camere godono della terrazza con vista sul mare.

Animali non accettati
italiano english français deutsch