IL GABBIANO

VIA LIBERTA' 221
TERMINI IMERESE (PA)

Il Gabbiano Hotel si trova nel golfo di Termini Imerese, tra Palermo e Cefalù.
Dista appena 1,2 km dalla stazione ferroviaria.
Dotato di camere con connessione WiFi gratuita, le sistemazioni dell'hotel sono insonorizzate e dotate di pavimenti piastrellati, aria condizionata, bagno privato e TV satellitare. Tutte le Camere Comfort, Superior e Business, ubicate al primo piano, sono dotate di minibar, lettore DVD BluRay e bilancia pesa persone.
Presso il Gabbiano vi attendono una colazione a buffet, servita nella sala apposita, e un ristorante che propone piatti tipici della regione. Avrete inoltre a disposizione una terrazza solarium e una postazione internet con stampante laser.Noleggio bici e garage Auto/Moto
Il Gabbiano offre servizio di Noleggio Bici, Centro Bike con mini officina dedicata, convenzione FIAB, Garage custodito per auto e moto, Punto ricarica e-Station per auto elettriche.
La struttura dista soli 3 minuti in auto dal Porto della città, 8 km dagli scavi archeologici di Himera e circa 2 km dalla spiaggia pubblica più vicina. Ottimo punto per visitare Himera, La Valle del Torto e il Parco delle Madonie. Collegamenti giornalieri con GNV da Civitavecchia e dal 2018 con le Isole Eolie.
italiano english français deutsch