RAFFAELLO

VIALE CERTOSA 108
MILANO (MI)

Un'accoglienza impeccabile e personalizzata, una location privilegiata, un ventaglio di servizi business e leisure a 360 gradi: tutto questo fa dell'Hotel Raffaello di Milano, albergo 4 stelle situato a pochi chilometri dal Fieramilano e allo stesso tempo perfettamente collegato al centro città, la scelta ideale per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere.

Camere tranquille e silenziose per rilassarsi e lavorare - soggiornerai in camere o suite dotate di Connessione Internet WiFi Gratuita, Pay TV e aria condizionata, pensate per regalarti ore di pacifico riposo o di lavoro indisturbato.

Meeting ed eventi organizzati con attenzione e professionalità - il nostro staff, attento e professionale, ti affiancherà passo dopo passo nell'organizzazione di seminari, conferenze e incontri d'affari in una delle nostre ampie Sale Meeting.

Hotel vicino a FieraMilanoCity, Fiera Milano Rho/Pero, Centro Congressi, San Siro e il Palasharp - con il nostro comodo servizio transfert gratuito, raggiungerai il polo fieristico Rho-Pero in 10 minuti. Il centro città, lo Stadio di San Siro, il Palasharp, gli aeroporti di Linate e Malpensa e la Stazione di Milano, distano solo pochi chilometri.
italiano english français deutsch