ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Una notte gratis in B&B: arriva il B&B Day!

Che ne direste di un weekend fuori porta a dormendo in B&B gratis per una notte? Se vi piace l'idea non potete non approfittare del B&B Day, la giornata del Bed and Breakfast italiano, che prevede una notte gratuita in tutti i B&B che partecipano!

La data è il 9 marzo 2019, e in quel giorno tutti i B&B affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it e che aderiscono all'iniziativa offriranno una notte omaggio a patto che ne venga prenotata almeno un'altra a pagamento.

L'iniziativa, nata nel 2007 e giunta alla sua 13ma edizione, si ripete ogni anno il primo sabato di marzo (tranne quest'anno che slitta al secondo sabato a causa del concomitante carnevale). Chi partirà nel weekend interessato dal B&B Day, non pagherà la notte del 9 marzo, ma solo quella (o quelle) precedente o successiva.

Come fare per partecipare? Basta andare sul sito www.bbday.it e scegliere, come in un normalissimo sito di prenotazione alloggi, il B&B in cui alloggiare sfogliando le foto disponibili, controllando le descrizioni, le recensioni, la posizione sulla mappa e, naturalmente, i prezzi. Al momento della prenotazione verrà automaticamente decurtato il prezzo della notte del 9 marzo.

Sono centinaia i B&B che aderiscono in tutta Italia, e la scelta è veramente ampia, tra alloggi nei centri storici delle città d'arte o dei borghi italiani, tra dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna.

Si può scegliere la propria destinazione anche in base ai temi di viaggio offerti dal sito, quindi tra montagna, laghi, mare o neve, oppure consultare i B&B disponibili nelle zone turistiche o nelle intere regioni italiane.

Il B&B Day è un'occasione imperdibile per sperimentare l'ospitalità familiare italiana e festeggiare insieme ai tantissimi host che partecipano una formula d'alloggio dalle infinite declinazioni.

Potrete portare anche i vostri amici a 4 zampe, perché non mancano i B&B pet-friendly pronti ad accogliervi. Più inclusivo di così!

:: Lettori = 30888 ::

Fonte: www.bed-and-breakfast.it

Ricerca avanzata


Al Mare
Nelle Località Sciistiche
Al Lago
Alle Terme
Nei Borghi

Ristorante Annesso
Piscina
Internet
Climatizzazione
Spa Annessa
Accesso Disabili
Animali Ammessi
Smoke Friendly
Parcheggio
Giardino
Sala Conferenze
Angolo Cottura
Televisione

Hotel Dimore Storiche o di prestigio
Hotel di Design
Hotel di Charme
Hotel per Famiglie
Hotel per Affari
Hotel per Fuga Romantica