ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

viacarrara16lucca LUCCA Appartamento in affitto turistico

Richiedi informazioni o prenota
via francesco Carrara 16 | 55100 LUCCA (LU)
Cell: 329 8254499
http://www.viacarrara16lucca.it
765 visite a questa pagina

Foto

Descrizione

viacarrara16 lucca è una graziosa e caratteristica casa vacanze e situata in un bel palazzo con una spettacolare vista sulle Mura di Lucca e sulla Porta San Pietro, una delle più belle delle Mura di Lucca.

E’ baciata dal sole, ed è adatta per 4 persone comode, 6 con il divano letto (cm. 140xcm. 204) presente nel soggiorno, massimo 7 con un lettino per bambini nella camera matrimoniale.

La casa vacanze viacarrara16 lucca è in realtà una vera e propria opportunità di coniugare un soggiorno a prezzi vantaggiosi nel cuore della città tra ristoranti tipici e bellezze artistiche!

Vi sono due camere e dotate di finestra ed armadio, il bagno con vasca è grande e spazioso e dispone di un ripostiglio chiuso con lavatrice ed asciugatrice. La cucina è moderna ed attrezzata con frigorifero-freezer, forno microonde e toaster e può, per vostra comodità, essere chiusa in modo da rendere il soggiorno più confortevole. Il tutto in un appartamento che è stato recentemente ristrutturato cosi come l’intero fabbricato, mantenendo lo stile ed il carattere tipico lucchese dei fabbricati storici.

La posizione è davvero strategica: l’appartamento è nel cuore del centro storico, in pochi minuti di cammino o di bicicletta siete sulle Mura di Lucca, in Piazza Napoleone, Piazza San Michele, o in Piazza San Martino, e potrete incontrare locali tipici come l’Antico Caffè delle Mura, l’Elemento Bistrot, Giulio in Pelleria, o l’Antico Caffè di Simo. Inoltre la Stazione dei treni è distante appena 500 metri, la Stazione degli Autobus 600 metri, e l’autostrada è appena a 2 km, è molto facile quindi visitare le altre bellezze della Toscana: Florence è a 70 km. , Pisa 16 km. , Viareggio km. 20, Garfagnana km. 34.

Quando arriverete a Lucca potete contattarmi per organizzare un punto di incontro così potrò guidarvi all’appartamento e naturalmente sarò a disposizione per qualsiasi informazione che potrà necessitarvi.

E’ presente un parcheggio gratuito a 500 metri, a pagamento sotto casa. Possibilità di parcheggiare pochi minuti per lo scarico ed il carico dei bagagli.

Servizi e Caratteristiche

  • La struttura é Smoke-friendly (si può fumare)
  • Angolo Cottura
  • Vicino all'Aeroporto
  • Vicino alla Stazione
  • Dimora storica e di prestigio
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

Prezzi

MIN = € 300.00 MAX = € 550.00 a Settimana

contattatemi per disponibilità e sconti!

Località vicine

3.68 Km
4.73 Km
4.91 Km
4.94 Km
5.23 Km
6.85 Km
8.81 Km
8.87 Km