ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Speciale Home Restaurant: nuove frontiere in cucina

Indovinare chi viene a cena sarà piacevolmente più complicato se la vostra casa e la vostra cucina si sono trasformate in un ristorante, anzi in un Home Restaurant!

È on line lo Speciale dedicato agli Home Restaurant la nuova frontiera della ristorazione, quella che fa rima con Social Eating, con Community e che avanza lungo i percorsi suggeriti da Internet e le magie del passaparola, reale e virtuale.

Se fino ad oggi siete stati i “campioni dei fornelli” per familiari, parenti, amici, amici dei vostri figli adesso non avete più scuse: la vostra cucina, le vostre ricette, la vostra creatività, la vostra memoria storica culinaria potranno essere apprezzate da tutti, anche da perfetti sconosciuti che, in cambio di una quota che copre i costi della spesa e vi ricompensa per il servizio, saranno vostri ospiti e si trasformeranno in amici.

Gli Homers, così li chiamiamo, sono i proprietari di Home Restaurant ovvero chef amatoriali, geni della cucina, custodi di ricette tradizionali che decidono di dedicarsi, in maniera occasionale, all'Home Food facendo ristorazione ad alti livelli senza avere un ristorante.

Una golosa possibilità in più, nell'universo enogastronomico, per gli amanti della buona cucina e di chi è in cerca di sapori e ricette originali del luogo in cui risiede o in cui si trova a viaggiare.

Per sapere tutto sugli Home Restaurant e per far parte della Community dedicata all'Home Food consultate lo SPECIALE HOME RESTAURANT.

:: Lettori = 3829 ::

Fonte: www.bed-and-breakfast.it

Ricerca avanzata


Al Mare
Nelle Località Sciistiche
Al Lago
Alle Terme
Nei Borghi

Ristorante Annesso
Piscina
Internet
Climatizzazione
Spa Annessa
Accesso Disabili
Animali Ammessi
Smoke Friendly
Parcheggio
Giardino
Sala Conferenze
Angolo Cottura
Televisione

Hotel Dimore Storiche o di prestigio
Hotel di Design
Hotel di Charme
Hotel per Famiglie
Hotel per Affari
Hotel per Fuga Romantica