ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

bbexpo.it: è il nuovo sito di alloggi a Milano per EXPO 2015

20 milioni di visitatori!

Cifre da capogiro per Milano che si appresta a diventare Capitale Internazionale per EXPO 2015 “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”. Il numero di presenze attese in città per i sei mesi dell'Esposizione Internazionale non deve spaventarvi e indurvi a desistere da un viaggio di lavoro o svago nell'universo EXPO presso i Padiglioni di Rho Fiera a Milano.

È vero, alloggiare in città o anche in periferia potrebbe essere davvero difficoltoso e sicuramente non alla portata di tutte le tasche. Per questo nasce il sito www.bbexpo.it l'unico che aggrega la vasta rete di bed and breakfast, case vacanza, appartamenti in affitto turistico e piccoli hotel disponibili in città, in provincia e in tutta la regione per rendere piacevole, confortevole, unico e vantaggioso il soggiorno a Milano e dintorni nel periodo dell'Esposizione Universale.

Le strutture microricettive di bbexpo.it offrono una ospitalità familiare diffusa importante, di qualità e in grado di soddisfare pienamente le esigenze degli ospiti di EXPO 2015. I prezzi abbordabili sono associati a standard qualitativi elevati e alla diversificazione dei servizi e sono adatti a soggiorni in città per brevi o lunghi periodi, da soli o in compagnia.

Volete ad esempio alloggiare sui famosi Navigli coniugando la visita ad EXPO con la movida milanese e con la scoperta di una dimensione cittadina più intima e raccolta? I prezzi oscillano da 60 a 200 euro per una doppia con un tetto massimo di 300 euro. Anche avvicinandovi al centro, ad esempio in Piazza Cinque Giornate, le soluzioni in B&B sono ottime e a prezzi leggermente maggiorati rispetto ai prezzi standard dei bed and breakfast in periodi di alta stagione. Interessanti anche le proposte provenienti dai paesini della cintura milanese comodi per raggiungere i padiglioni EXPO e ideali per chi desidera allontanarsi dalla frenesia metropolitana.

Per offrire ai viaggiatori una scelta più ampia bbexpo.it offre la possibilità di selezionare i B&B di Milano città, quelli più vicini ai Padiglioni di Expo nei dintorni di Rho Fiera, quelli della provincia e quelli della regione. Inoltre è possibile selezionare le caratteristiche richieste al B&B e aggiungere le strutture di proprio gradimento e adatte alle proprie esigenze ad una lista di preferiti che renderà immediata la richiesta di informazioni e disponibilità a tutte le strutture in elenco.

All'interno del sito ci sono tutte le informazioni utili per raggiungere EXPO in metropolitana, in treno, dai più vicini aeroporti, in autostrada. Non manca naturalmente il punto sulla grande esposizione milanese: cosa è EXPO 2015, quale è il tema dell'evento internazionale, come sono organizzati i padiglioni espositivi, come vivere Milano durante l'EXPO 2015.

Scegli il tuo bed and breakfast a Milano su www.bbexpo.it e buon EXPO 2015!

Dove dormire a Milano

Dove mangiare a Milano

:: Lettori = 19469 ::

Fonte: www.bed-and-breakfast.it

Ricerca avanzata


Al Mare
Nelle Località Sciistiche
Al Lago
Alle Terme
Nei Borghi

Ristorante Annesso
Piscina
Internet
Climatizzazione
Spa Annessa
Accesso Disabili
Animali Ammessi
Smoke Friendly
Parcheggio
Giardino
Sala Conferenze
Angolo Cottura
Televisione

Hotel Dimore Storiche o di prestigio
Hotel di Design
Hotel di Charme
Hotel per Famiglie
Hotel per Affari
Hotel per Fuga Romantica