L' Agriturismo della tenuta, ricavato da due vecchie case coloniche recentemente ristrutturate ed arredate con mobili d’epoca, è in grado di offrire ospitalità nella migliore tradizione romagnola, anche a famiglie numerose, data la disponibilità di camere comunicanti. Inoltre ogni camera è dotata di Aria Condizionata, TV, Frigobar e servizi con doccia.

La ricca colazione del mattino, a buffet, è a base di torte, crostate di frutta e pane fatti in casa con i prodotti dell’azienda agricola.

A disposizione degli ospiti, l’ampia piscina panoramica con la splendida veduta sulla riviera adriatica ed attrezzata con lettini, sdrai ed ombrelloni.

Di fronte alla piscina, il parco giochi immerso nell’ombrosa pineta, dove potrete rilassarvi sull’amaca, godendovi il fresco anche nella calura estiva.

Per gli sportivi, c’è la possibilità di utilizzare le mountain bike messe a disposizione per fantastiche gite nell’entroterra romagnolo. I tanti alberi da frutta invitano a raccogliere ciliegie, pesche, albicocche, susine e fichi direttamente dalla pianta.

Inoltre, la centrale posizione dell’agriturismo, permette di raggiungere facilmente ed in brevissimo tempo luoghi di interesse artistico e culturale quali: Santarcangelo di Romagna, Rimini, Verucchio, San Leo, San Marino ed Urbino, nonché i famosi parchi di divertimento di Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Aquafan